sabato 1 dicembre 2012

PRIMO PREMIO

Che meraviglia!!!!!
Ieri ho ricevuto questo bellissimo premio dalla fantastica blogger di UNA FETTA DI PARADISO.
Volevo ringraziarLa ed utilizzare questo premio anche per ringraziare voi follower!!!
Grazie mille per essere sostenitori di questo piccolo blog senza pretese!!! ;)
Adesso devo seguire le regole del premio:

1.  Per prima cosa  ringrazio Valentina del blog UNA FETTA DI PARADISO per questo  bellissimo premio fatto proprio da Lei. Grazie mille!!!

2. Ora rispondo alle domande previste dal premio:
  
a)    Dove vi piacerebbe essere in questo istante?
b)    Con chi partireste per un lungo viaggio?
c)     Cosa vi piacerebbe mangiare ora e momenti?
d)    Cosa vi piace più di altra cosa cucinare?
e)     Quale canzone vi ricorda il momento più importante della vostra vita?
f)      Qual è il nome di una persona a cui volete particolarmente bene?
  
 a) Esattamente dove sono.
 b) Con il mio Amato, l'altra metà del mio cielo!!!!
 c) Ultimamente voglio sempre dolci al mascarpone.
 d) Torte salate.... sono la mia passione.
 e) Per un momento importante non c'è, una canzone importante per me
      è di Battiato: "E più ti amo"
                            Più vedo te, più ascolto te, e più ti amo.
                      ogni parola che dici, t'amo un po' di più;
                      parole che sono per te sempre le stesse
                      ed io lo so che parlerai sempre così. 
f) Rita, la mamma!!
3. Questo è un dono per tutti i miei Follower, vorrei ringraziare Ale, la mia
     prima follower, è lei che ha aperto le danze ;)
                 

2 commenti: