sabato 22 settembre 2012

PASTA INTEGRALE ZUCCHINE TONNO E POMODORINI

 Questa pasta mi piace un sacco!!!! Semplice buona, è una della mie preferite!!!!

INGREDIENTI:

- 1 scatola di tonno
- 2 zucchine
- cipolla q.b.
- 8 pomodorini
- 200 gr di fusilli integrali

PROCEDIMENTO:

Mettere sul fuoco una pentola piena d'acqua a bollire col sale grosso.

Intanto lavare, mondare e tagliare a tocchetti le zucchine.

In una pentola mettere a rosolare la cipolla con un po di olio, versare le zucchine a tocchetti e far cuocere a fiamma vivace per una decina di minuti.

 Aggiungere il tonno!!!



Poi mettere anche i pomodorini precedentemente lavati e tagliati a metà!!!

Intanto far cuocere la pasta e quando cotta scolarla e versarla in pentola e farla cuocere un minuto. Impiattate e mangiate di gusto!!!!! :)










Con questa ricetta partecipo al contest:


Questa è la mia pasta preferita ed io sono del segno
bilancia, ddi cui si dice:

"I nati sotto il segno della Bilancia ricercano l'equilibrio sopra ogni cosa. Agiscono nel modo migliore nei rapporti sociali, sono molto pratici, disinvolti e senza pregiudizi, oltre a possedere molto charme. Sono strateghi nati e possono rivelarsi completamente impersonali; pertanto risultano ottimi mediatori in grado di affrontare delicate trattative. Tengono sempre sotto controllo i propri sentimenti e amano vincere. Sono in grado di portare a termine importanti affari senza dimostrare di avere lavorato duramente."

4 commenti:

  1. proprio buona, davvero "da bilancia"... mio papà (anche lui bilancia) so che l'adorerebbe ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Grazie mille per il tuo contributo al mio gioco! ^_^
    Hai proprio ragione, le cose più buone sono sempre le più semplici!
    Grazie per aver dedicato un piatto così "equilibrato" a "L'Oroscopo nel... piatto"!
    In bocca al lupo!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao raffaella, crepi il lupo :) Grazie mille a te per il bel contest!!!!

      Elimina